bentoninn Adventure Le 12 migliori cose da fare a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud

Le 12 migliori cose da fare a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud

Le 12 migliori cose da fare a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud post thumbnail image

Accattivanti spiagge sabbiose, clima soleggiato tutto l’anno e una vasta gamma di attrazioni per famiglie rendono Myrtle Beach una delle destinazioni costiere più allettanti degli Stati Uniti.

Affacciate sull’Oceano Atlantico, le famose spiagge della città offrono ai visitatori l’opportunità di godersi una serie di avventure acquatiche come lezioni di surf, banana boat e immersioni subacquee.

Per un momento di adrenalina con tutta la famiglia, dirigiti verso i famosi parchi a tema di Myrtle Beach, come il Family Kingdom Amusement Park, o goditi un tour in moto d’acqua da batticuore fino a 45 miglia all’ora.

Coloro che sono appassionati di sport non possono lasciarsi sfuggire l’opportunità di esplorare i campi da golf stellari di Myrtle Beach, mentre gli amanti della natura avranno il tempo migliore per esplorare il Myrtle Beach State Park, splendidamente incastonato tra la foresta marittima di fronte all’oceano.

La gamma di esperienze nella lista dei desideri che Myrtle Beach offre è enorme, quindi restringere il campo delle cose da fare in questa affascinante città della Carolina del Sud può essere una sfida.

Per aiutarti a pianificare il tuo viaggio, abbiamo raccolto le 12 migliori cose da fare a Myrtle Beach.

Le 12 migliori cose da fare a Myrtle Beach, Carolina del Sud

Rilassati in spiaggia

La spiaggia principale di Myrtle Beach è il fiore all’occhiello della città. Con la sua bellissima sabbia bianca e l’acqua cristallina, non sorprende che visitatori da tutto il mondo si riversino ogni anno su questo tratto di costa.

Estendendosi per miglia 60, la spiaggia offre una varietà di attività per tutte le età e interessi, dal rilassarsi su una sedia a sdraio e prendere il sole a giocare a beach volley o fare una nuotata rinfrescante nell’oceano.

Per chi cerca l’avventura, ci sono molti sport acquatici da provare, tra cui parasailing, jet ski e banana boat.

La spiaggia ospita anche numerosi ristoranti e bar dove i visitatori possono mangiare un boccone o un drink rinfrescante mentre ammirano le splendide viste sull’oceano.

Trovare Luoghi in cui soggiornare a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud

Esplora il vivace lungomare e la passeggiata di Myrtle Beach

Myrtle Beach Boardwalk & Promenade, Myrtle Beach, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America.

Percorrendo 1,2 miglia lungo il lungomare, Myrtle Beach Boardwalk & Promenade offre una passeggiata panoramica per chiunque faccia il trekking.

Il lungomare è fiancheggiato da negozi, ristoranti, musica dal vivo e attrazioni, quindi se stai cercando qualcosa da mangiare, un souvenir da portare a casa o qualche attività entusiasmante da provare, qui troverai tutto.

Una delle cose che rendono così speciale il Myrtle Beach Boardwalk è la sua straordinaria bellezza. La passerella è splendidamente paesaggistica e la vista sulla spiaggia e sull’Oceano Atlantico è semplicemente mozzafiato.

Indirizzo: Dalla 1st Ave N alla 16th Ave N • Myrtle Beach, SC 29577

Scopri le attrazioni di Broadway at the Beach

Parco WonderWorks a Broadway at the Beach, Myrtle Beach, Carolina del Sud.

Oltre ad essere una delle destinazioni per lo shopping più popolari della città, Broadway at the Beach è un vivace complesso di intrattenimento che ospita alcune delle attrazioni più visitate di Myrtle Beach.

I punti salienti includono un negozio Kwik-E-Mart nella vita reale ispirato a The Simpsons e WonderWorks Myrtle Beach, un parco divertimenti che ha un museo della scienza, un’arena laser tag e un percorso di corde.

Non lasciare Broadway at the Beach senza aver visitato il famoso Ripley’s Aquarium Of Myrtle Beach. Lì, ti meraviglierai di un habitat del Rio delle Amazzoni, una laguna di pastinaca, un acquario di Dangerous Reef e affascinanti creature marine come il pesce balestra pagliaccio e le adorabili tartarughe marine.

Indirizzo: 1325 Celebrity Cir, Myrtle Beach, SC 29577

Cavalca la SkyWheel Myrtle Beach

SkyWheel Myrtle Beach, Carolina del Sud.

Dopo esserti viziato nei negozi di souvenir di Broadway at the Beach, dirigiti verso SkyWheel. In questa possente ruota panoramica situata a North Ocean Boulevard Myrtle Beach, i visitatori possono provare l’emozione di un giro da brivido mentre si godono una vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico.

Indirizzo: 1110 N Ocean Blvd, Myrtle Beach, SC 29577

Fai un’escursione al Myrtle Beach State Park

Myrtle Beach State Park, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America.

Gli avventurosi cercatori di tesori adoreranno visitare il Myrtle Beach State Park. Immerso tra le foreste marittime di fronte all’oceano, il parco è una splendida oasi naturale che offre ai visitatori la possibilità di sfuggire al trambusto della città e immergersi nella natura.

Il Myrtle Beach State Park presenta numerosi sentieri, foreste e chilometri di costa incontaminata, che lo rendono un luogo ideale per il birdwatching, la pesca, il nuoto, l’escursionismo e il kayak.

Ci sono anche molte aree pic-nic e parchi giochi per famiglie con bambini. E per coloro che vogliono saperne di più sulla flora e la fauna del parco, sono disponibili programmi educativi e tour guidati dai ranger.

Indirizzo: 4401 S Kings Hwy, Myrtle Beach, SC 29575

Trascorri una giornata all’aperto nell’Huntington Beach State Park

Huntington Beach State Park, Myrtle Beach, Carolina del Sud.

Huntington Beach State Park è un’attrazione da non perdere per chiunque si rechi a Myrtle Beach. Situato appena a sud della città, questo vasto parco statale vanta oltre 2.500 acri di paesaggi costieri mozzafiato. Dalle incontaminate spiagge sabbiose alle pittoresche saline, qui c’è qualcosa per tutti.

Fai una piacevole passeggiata lungo la spiaggia, fai una nuotata nell’Oceano Atlantico o esplora i numerosi sentieri escursionistici e ciclabili del parco.

Per chi è interessato alla storia, il parco ospita l’elegante Castello di Atalaya, che un tempo era la residenza invernale di Archer e Anna Huntington. Questo splendido castello in stile spagnolo è un luogo popolare per le foto e offre uno sguardo alla ricca storia della zona.

Indirizzo: 16148 Ocean Hwy, Murrells Inlet, SC 29576

Goditi gli scivoli al parco acquatico Myrtle Waves

Una giovane ragazza e sua madre scivolano allegramente su uno scivolo d'acqua in un parco acquatico.

Il più grande parco acquatico della Carolina del Sud, Myrtle Waves, è il posto dove andare se stai cercando una giornata all’insegna del divertimento con la famiglia e gli amici. Questo enorme parco acquatico di 20 acri ospita oltre 30 scivoli d’acqua dove i visitatori possono rinfrescarsi in una calda giornata estiva.

Gli emozionanti scivoli d’acqua qui includono i Turbo Twister, i Riptide Rockets e l’Arooba Tooba, che sicuramente ti faranno battere forte il cuore.

Per chi cerca qualcosa di un po’ più rilassato, il Lazy River e la Wave Pool del parco sono i luoghi perfetti per rilassarsi e prendere il sole.

Indirizzo: 3000 Mr. Joe White Ave, Myrtle Beach, SC 29577

Lettura consigliata: Le migliori vacanze per famiglie negli Stati Uniti

Cavalca un sottobicchiere da brivido al parco divertimenti Family Kingdom

Parco divertimenti Family Kingdom, Myrtle Beach, Carolina del Sud.

Family Kingdom è una delle migliori attrazioni per famiglie a Myrtle Beach. Situato proprio di fronte all’oceano, questo classico parco divertimenti ospita una varietà di emozionanti giostre e attrazioni per tutte le età.

L’attrazione principale del parco sono le iconiche montagne russe in legno Swamp Fox, che entusiasmano i visitatori audaci dal 1966.

Altre giostre popolari includono le montagne russe Twist ‘n Shout Steel, la Sling Shot Drop Tower e il Log Flume. I bambini più piccoli possono divertirsi con giostre più tranquille come la giostra e le mini montagne russe.

Indirizzo: 300 S Ocean Blvd, Myrtle Beach, SC 29577

Goditi una sessione di golf panoramica

Un uomo che gioca a golf.

Myrtle Beach viene spesso definita la “capitale mondiale del golf” e per una buona ragione. Con oltre 100 campi da golf nella zona, non c’è da meravigliarsi perché gli appassionati di questo sport si riversano ogni anno in questa città costiera. T

In città, gli appassionati di golf troveranno una vasta gamma di campi, dai campi da campionato progettati da famosi golfisti come Arnold Palmer e Jack Nicklaus ai campi più informali perfetti per i principianti.

Mentre a Myrtle Beach non mancano i campi da golf, uno dei più ricercati è il famoso campo da golf Greg Norman, che presenta sette buche lungo l’Intracoastal Waterway.

Altri migliori campi da golf della città sono Barefoot Resort & Golf, Caledonia Golf & Fish Club e TPC Myrtle Beach, tutti offrono sfide uniche e paesaggi mozzafiato, per un’esperienza di golf indimenticabile.

Per le famiglie, consigliamo una giornata all’insegna del divertimento in un minigolf (campo di putt-putt) come Captain Hook’s Adventure Golf.

Concediti qualche avventura di sport acquatici

Un uomo e sua figlia sciano felicemente nell'oceano.

Con chilometri di spiagge incontaminate, acque calde e tanto sole, Myrtle Beach è una delle migliori destinazioni per gli sport acquatici negli Stati Uniti.

Quando scende il bel tempo, assicurati di andare in spiaggia o nei laghi vicini per goderti attività da cardiopalma come jet ski, parasailing, kayak, paddle boarding e surf.

Lo sci d’acqua è un ottimo modo per provare il brivido della velocità sull’acqua, mentre il parapendio offre una vista a volo d’uccello della costa.

Il kayak e il paddleboarding sono ottime opzioni per chi cerca un ritmo più rilassato, e il surf è perfetto per chi cerca di prendere le onde. Puoi anche esplorare una pittoresca crociera nelle paludi di acqua salata su un pontone.

Quindi, che tu sia un professionista esperto o un avventuriero per la prima volta, assicurati di dare un’occhiata alle numerose attività di sport acquatici disponibili in questa bellissima città costiera.

Guarda le piante esotiche nei giardini di Brookgreen

Giardini Brookgreen, Carolina del Sud.

Se stai cercando una fuga tranquilla e panoramica dal trambusto di Myrtle Beach, assicurati di visitare Brookgreen Gardens. Situato appena fuori Murrells Inlet, a circa 30 minuti di auto da Myrtle Beach, questo splendido giardino di 9.000 acri e riserva naturale ospita migliaia di bellissime piante, fiori e alberi.

Le cose da non perdere nei giardini di Brookgreen includono il Lowcountry Zoo, abitato da animali nativi come alligatori e lontre, così come la Butterfly House, dove i visitatori possono osservare da vicino queste delicate creature.

I giardini stessi sono uno spettacolo da vedere, punteggiato da una colorata varietà di flora e fauna in mostra, tra cui azalee, magnolie e camelie.

I visitatori possono anche ammirare le numerose sculture che sono esposte in tutto il parco e sono state create da alcuni degli artisti più famosi del mondo.

Indirizzo: 1931 Brookgreen Garden Dr, Murrells Inlet, SC 29576

Fai una passeggiata sull’atterraggio a piedi nudi

Complesso di intrattenimento Barefoot Landing, a Myrtle Beach.

Barefoot Landing è un vivace complesso di negozi, ristoranti e divertimenti situato nel cuore di North Myrtle Beach. Con un’incantevole cornice sul lungomare e un’atmosfera rilassata, è il luogo perfetto per trascorrere un pomeriggio o una serata con la famiglia e gli amici.

I visitatori possono passeggiare lungo la passerella, fiancheggiata da negozi, ristoranti e attrazioni, fare un giro in barca sull’Intracoastal Waterway o ascoltare musica dal vivo in uno dei tanti luoghi all’aperto.

Indirizzo: 4898 Hwy 17 S, North Myrtle Beach, SC 29582

FAQ

Per cosa è conosciuta Myrtle Beach?

Myrtle Beach è nota per le sue 60 miglia di costa, le attrazioni per famiglie e per essere sede di premiati campi da golf.

Qual è il momento migliore per visitare Myrtle Beach?

Ottobre è un ottimo periodo per visitare Myrtle Beach, poiché le temperature sono ancora calde e ideali per passeggiare lungo il North Ocean Boulevard, godersi le giostre dei parchi di divertimento, dedicarsi a divertenti attività acquatiche e prendere il sole a North Myrtle Beach.

Quali sono le principali attrazioni di Myrtle Beach?

Le principali attrazioni turistiche di Myrtle Beach sono:

  • La spiaggia locale;
  • Passeggiata e lungomare di Myrtle Beach;
  • Broadway in spiaggia;
  • SkyWheel Myrtle Beach;
  • Parco statale di Myrtle Beach;
  • Parco statale di Huntington Beach;
  • Parco acquatico Myrtle Waves;
  • Parco divertimenti Family Kingdom;
  • Giardini Brookgreen.

Cosa c’è da fare a Myrtle Beach per divertirsi?

Ci sono diverse attività divertenti da svolgere nella zona di Myrtle Beach. Alcune delle cose più divertenti da fare in città includono praticare sport acquatici, visitare emozionanti parchi di divertimento, esplorare il lungomare e guidare la SkyWheel.

Navigare. Libro. Rimanere.

CuddlyNest offre tutti gli alloggi a tutti i viaggiatori al miglior prezzo. Trova ispirazione di viaggio illimitata sul nostro blog e canali social.

Potrebbe piacerti anche:

Le 14 migliori spiagge del mondo
10 migliori vacanze in famiglia per bambini negli Stati Uniti
Le 11 migliori fughe di fine settimana lunghe negli Stati Uniti
L’ultima guida turistica del Nord America
10 migliori gite di un giorno da Naples, in Florida
Una guida alle 6 migliori spiagge per nudisti negli Stati Uniti
La guida definitiva per una vacanza pet-friendly in Florida

Related Post